Ultim’ora FMI: Il presidente del Co.Re.To. Vignozzi si dimette dall’incarico

E’ di poco fa la notizia ufficiale che già circolava nell’aria da ieri. Il presidente del Comitato Regionale Toscana FMI, Sig. Andrea Vignozzi, ha improvvisamente rassegnato le dimissioni da questa carica.
E’ la stessa pagina Facebook del Co.Re.To. a darne notizia con una nota che recita così:
Buongiorno a tutti. Debbo informare tutti i Soci e lo Staff operativo del Comitato Regionale F.M.I. TOSCANA, che il Presidente Andrea Vignozzi, dopo anni di appassionato servizio, ha deciso di lasciare il proprio incarico. Io, quale Vice Presidente, sono in contatto con lui, con il Presidente federale Giovanni Copioli ed il Segretario Generale Alberto Rinaldelli per seguire da vicino l’evolversi della vicenda, operando per il bene del motociclismo e della Toscana, uniche passioni a guidarci. Di ogni novità sarà mia premura informarVi. Resto a disposizione ai miei recapiti. Saluti. Roberto Nesticò 331.3652163 nestico.roberto@gmail.com
Nessuna particolare motivazione è stata resa nota ma nel messaggio si fa capire la volontà di portare a conoscenza anche delle motivazioni di tale decisione.

Il presidente del Comitato Regionale Toscana FMI, Andrea Vignozzi