Trofeo dei Prosciutti MX: spicca il Bojawa Racing Team

Ultimo atto della stagione per il Bojawa Racing Team al Trofeo dei Prosciutti organizzato da Endas a Montelupo Fiorentino.
Il gruppo dei bambini si è battuto nella pista montelupina per consolidare le ottime posizioni del trofeo. E così è stato! Duccio Giraldi fa sue entrambe le manche vincendo anche il trofeo della sua classe, così come Lorenzo Montagni che ha stravinto la categoria dopo aver dato del filo da torcere anche ai più grandi.
Una bella progressione dei due pilotini che fanno ben sperare per l’imminente futuro del Bojawa Racing Team.
Buon risultato anche per Valentino Gaetano che termina secondo nella gara di domenica e mantiene la stessa posizione nel trofeo dei prosciutti Endas.
Al rientro dopo un intervento chirurgico alle mani, che lo ha tenuto fermo per qualche mese, Tommaso Grifingi in sella alla nuova Husqvarna 85cc ha dimostrato di essere sempre un avversario temibile e chiude con un buon sesto posto.
Nel campionato promozionale Endas una menzione particolare va a Lorenzo “Lorenzino” Montagni, il quale perde la prima posizione per una banale scivolata nell’ultima gara di campionato, un pilotino che guida correttamente e cresce altrettanto bene.
Un caloroso grazie è rivolto dal Team di Lamporecchio a tutti gli sponsor per il prezioso supporto, con l’auspicio di poterli annoverare anche per la prossima stagione sportiva 2019.