La Festa Sociale dell’8 dicembre chiuderà la ricca stagione 2018 del Moto Club Pellicorse

San Miniato (PI), 4 dicembre 2018 – La solita grande festa attesa tutto l’anno quella organizzata dal Moto Club Pellicorse al crossdromo Santa Barbara de La Serra di San Miniato, che richiama sempre un gran numero di amici, piloti e addetti ai lavori: un momento nel quale stare insieme ai piloti del sodalizio pisano e, nello stesso tempo, fare un bilancio di quanto accaduto nella stagione da poco conclusa.
La giornata dedicata a tutti i tesserati e piloti del Pellicorse, tempo permettendo, prenderà il via sabato mattina 8 dicembre con l’apertura del circuito alle 9,30 indifferentemente per piccoli e grandi.
Dalle ore 12,00 alle 13,00 la pausa pranzo permetterà a tutti di ristorarsi e riprendere fiato per poi ripartire alle ore 13,00 con la sessione di allenamento a coppie riservata ai minicrossisti delle classi 65 e 85cc. Dalle 14,00 alle 16,00 sarà il turno dei grandi per la sessione di allenamento motocross a coppie.
Il programma riprenderà alle ore 20,00 con l’apertura del banchetto aperto a tutti i soci del Moto Club Pellicorse presso i locali della pista.
Durante la serata saranno premiati i piloti del sodalizio guidato dal presidente Giorgio Sardi, come degna conclusione di un anno fantastico per il Motoclub Pellicorse, per la sua scuola di avviamento e perfezionamento e il suo staff, pieno di soddisfazioni per i colori bianco-blu, già onorati in occasione della premiazione dei campioni del motociclismo a Livorno il 3 novembre scorso, ma anche ricco di iniziative sportive al crossdromo Santa Barbara che ha ospitato con successo importanti eventi nazionali e regionali FMI.