Per gli intrepidi, l’1 e 6 gennaio tutti in moto con Le Manette del Valdarno con due belle girate

Se non volete rinunciare alla moto fin dal capodanno, il miglior modo migliore è festeggiarlo tutti insieme con Le Manette del Valdarno. Una piccola gita per la moto-benedizione al Santuario di Monte Senario dove ogni anno i motociclisti più intrepidi si ritrovano per la cerimonia all’indirizzo della propria due ruote.
Il ritrovo alle ore 11,30 al bar “gran Babà” di Terranuova Bracciolini (via Don Milani) per un motogiro di circa 60 km fino al Santuario dove intorno alle ore 14,00 è prevista la benedizione alle moto parcheggiate nel piazzale.
A seguire la “carovana” riprenderà la via del ritorno in Valdarno attraverso una sosta per una merenda tutti insieme.
L’evento non ha alcun costo e non prevede pranzi a ristorante o colazioni.
Per chi non è ancora sazio, l’associazione di Castelfranco Pian di Scò (AR) ha messo in calendario anche un’altra gita: La befana a Manetta, che porterà i doni a tutti i bambini della casa famiglia di Pian di Scò.
Le Manette accompagneranno la Befana alla casa-famiglia per portare giocattoli ai bambini.
Il programma prevede alle ore 14,30 ritrovo presso il Bar Piansa in Via Poggilupi a Terranuova Bracciolini; alle ore 14,40 partenza per un breve motogiro (35 km) che porterà fino al piazzale dello stadio di Pian di Scò dove ci sarà il ritrovo con i meno temerari giunti in auto; alle ore 15,30 partenza dal piazzale dello stadio di Pian di Scò tutti insieme verso la casa famiglia.
Una volta arrivati alla casa famiglia ci sarà il tempo per fare una merenda tutti insieme con i bambini e la Befana, che consegnerà i doni.
Vedere gli occhi felici dei bimbi della casa-famiglia è un’emozione unica che non ha prezzo.
Il Motoclub ringrazia calorosamente Massimiliano Badii di Protosport e Massimiliano Santucci di MotoMax che hanno devoluto in beneficienza 500 € destinati ai bambini della casa-famiglia, che saranno consegnati a Suor Simona.
Per info e adesioni: Simone mob. 327.0096381 – mail: info@lemanettedelvaldarno.it – web: www.lemanettedelvaldarno.it – facebook: Le Manette del Valdarno