Wonder Umbria 2016, una Gran Fondo da non perdere

Dal 2 al 5 giugno va in scena Wonder Umbria 2016, la Gran Fondo che seguirà il cammino di San Francesco nel suo apostolato in terra umbra, dando il massimo risalto possibile all’aspetto turistico e culturale a questa manifestazione.
L’organizzazione è del Moto Club Maxi Moto Group 2.0, che rivolge l’invito agli appassionati della specialità e in particolare chi voglia godere di questa occasione turistica di grande qualità a contattare l’organizzazione per l’iscrizione
La manifestazione prenderà il via da Narni (TN) il 2 giugno alle 12. La tappa di partenza sarà dedicata a due nomi illustri del motociclismo: Goliardo Filippetti e Ludovico Mancinelli Scotti. I motociclisti raggiungeranno Assisi nel pomeriggio; i partecipanti saranno accolti alla Basilica Inferiore dove è prevista una visita guidata.
Il secondo giorno (con itinerario dedicato a Marco Papa), gli iscritti si dirigeranno al Santuario della Verna passando da Gubbio per poi raggiungere Perugia dove l’arrivo è previsto nella suggestiva Piazza IV Novembre, questa tappa sarà intitolata a Marco Papa.
Il terzo giorno si rientrerà a Terni dopo aver visitato, in battello, l’isola Maggiore del Lago Trasimeno, La Scarzuola a Montegabbione. Questa tappa sarà intitolata a Paolo Pileri ed a Renzo Rossi e si concluderà con una cena di gala in beneficenza a favore del reparto oncologico dell’ospedale di Terni. Il 5 giugno, ultimo giorno, i partecipanti si dirigeranno verso la Valle Santa ed i Santuari Francescani di Greccio, La Foresta, Fonte Colombo e Poggio Bustone.
Per tutte le informazioni: www.maximotogroup.it; info@maximotogroup.it; www.wonderumbria.info

Wonder Umbria 2016